Si riparte da Vigatto! I Giochi delle 7 Frazioni, dopo un anno passato in città con una fantastica doppia edizione, tornano nei nostri paesi per l’inizio di un nuovo giro di 7 anni.
Anche il tema di quest’anno, “Tra la Parma e il Baganza”, vuole onorare il nostro territorio e le nostre tradizioni. Ogni gioco infatti è costruito sulla storia, i personaggi e le tradizioni di ciascun paese in gara.
Di grande importanza per noi è la valenza benefica della serata: come siamo stati soliti fare in questi sette anni passati, anche quest’anno l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza. In queste anni abbiamo avuto l’onore di donare più di 80.000 € in beneficenza.
I Giochi delle 7 Frazioni avranno una grossa diffusione mediatica sia a livello provinciale che regionale: la serata dei giochi sarà infatti trasmessa sulle tv della nostra provincia, partendo da TV Parma (l’elenco delle TV sarà comunicato nei prossimi mesi). Al momento stiamo valutando la possibilità di trasmettere addirittura l’evento in diretta.
Gran parte della promozione avverrà soprattutto nei quotidiani locali, prevalentemente sulla Gazzetta di Parma, e sui social attraverso testate web, pagine social, ecc.
L’appuntamento è quindi per sabato 9 giugno alle 20:30 al campo sportivo di Vigatto.